tisdag 6 maj 2014

Documentario - Dokumentärfilm

Pubblichiamo la mail che Miriam Ventura (ex-membro di TeaterPI, ora studente a Göteborg) ci ha mandato il 2 marzo (cioè circa 2 settimane prima della prima di "La scomparsa di 73"). E insieme alla mail, abbiamo il piacere di pubblicare il video, risultato del suo lavoro. Grazie mille Miriam!

*****************************************

Vi publicerar mejlet som Miriam Ventura (f.d. medlem i TeaterPI, nu student i Göteborg) skickade till oss den 2 mars (dvs. 2 veckor före premiären av "73s försvinnande"). Vi är också glada över att publicera hennes video. Tack så mycket Miriam!

PS: mejlet är tillfälligt bara på italienska, men filmen är textad på svenska!





Ciao!

Immagino che siate super indaffarati con le prove e quant'altro, quindi saró breve, brevissima.

Abbiamo appena inziato un corso di "rörlig bild" in realtá questo é il secondo che facciamo e questa volta abbiamo circa 3 settimane di tempo per preparare un documentario, film di 7-10 minuti. A me ovviamente é venuta in mente l'idea di filmare TeaterPI....WHOOOP! Vorrei chiedere prima a voi se ho la possibilitá di farlo e se nel caso potreste darmi le date delle prove, incontri, möten etc cosí posso organizzarmi meglio e comprare un biglietto per settimana prossima e quella dopo.

La mia idea é quindi quella di filmarvi durante:
- prove,
- incontri vari
- momenti di crisi (spero di no)
- frakt e montaggio della scenografia
- dietro le quinte
- sera dello spettacolo
- m.m

Il progetto lo dovró presentare l'11 aprile con tanto di sottotitoli!

Che ne dite? Får jag vara med? :)

Un mega abbraccio,
ci vediamo prestissimo!

Miriam


Inga kommentarer:

Skicka en kommentar